Conferenza “Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile”

“Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile”

Il Grande Valore del Legno per curare il clima, per un’economia sostenibile.

Venerdì  10 dicembre a Pozza di Fassa  

E’ stata una giornata dedicata alle relazioni quella svoltasi con grande successo pochi giorni fa.
Relazioni che implementano la conoscenza, creando cultura in ogni ambito: sociale, politico, economico, dalle esperienze che hanno valorizzato l’impiego del legno nelle costruzioni a quello che si può e si deve fare per salvaguardare l’ambiente con questo meraviglioso materiale.
Grandi ospiti presenti tra cui il Dott. Norbert Lantschner, Ambasciatore delle terra, il Dott. Emanuele Orsini, Vicepresidente Confindustria con delega al credito, alla finanza. al fisco, il Dott. Giuseppe Consoli, Presidente di Gruppo Itas Assicurazioni il Dott. Lorenzo Dellai, politico, l’Arch. Matteo Scagnol dello Studio Modus Architects.

 

 

News
Le ultime novità Rasom

Conferenza “Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile”

21.12.2021
“Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile” Il Grande Valore del Legno per curare il clima, per un’economia sostenibile. Venerdì  10 …

Rubrica Rasom “Il legno: subito abitabile”

12.11.2021
In un edificio realizzato in muratura tradizionale occorre una grande quantità di acqua. Durante il processo di indurimento, parte dell’acqua …

Rasom su The Plan

12.11.2021
Rasom è su The Plan – Architecture Magazine​. L’articolo uscito sulla rivista “The PLan” su una delle nostre realizzazioni è …

Rubrica Rasom “Una casa in legno…In montagna…Al Mare…In città”

14.09.2021
UNA CASA IN LEGNO.. IN MONTAGNA.. Le case in legno ottimizzano e riducono drasticamente i consumi per il riscaldamento impiegando …
Leggi tutte le news