Ampliamento Ristorante Chalet Tofane

  • Località: Cortina d'Ampezzo (BL)
  • Sistema: Sistema Tetto Fassa
  • Progettista: P. Ind. Ed. Majoni Roberto
  • Anno di costruzione: 2018
  • Tipologia: alberghiero

Nel gloriosa Cortina d’Ampezzo, sede di parte dei prossimi giochi olimpici invernali, abbiamo effettuato l’ampliamento e rimodernamento del ristorante “El Faral” ora “Chalet Tofane”.

 

 

Nuova vita

Il nuovo Ristorante e Wine Bar è gestito dallo Chef stellato Graziano Prest, già proprietario del Ristorante Tivoli sempre a Cortina.

Situato ai piedi della stazione sciistica Socrepes, è subito divenuto un luogo di altissimo prestigio sia per l’elevata competenza culinaria che per l’organizzazione di feste esclusive.

Adiacente al ristorante è situata la nuova sede delle scuole di Sci Cortina e della Scuola di Sci Azzurra.

La particolarità di questo progetto è rappresentata dal tetto in abete asciato a mano.

In preparazione per Milano Cortina 2026

Nella cittadina di Cortina d’Ampezzo è in atto un grande lavoro di ammodernamento e ristrutturazione degli edifici e strutture ricettive in vista dell’importante evento.

Una grande occasione sarà per Cortina quella delle olimpiadi visto l’altro prestigio ed il tanto sperato risultato raggiunto.

Sono già tanti i lavori che stiamo realizzando a Cortina e nelle zone limitrofe ad essa, e non possiamo che dirci soddisfatti della fiducia data dai cittadini.

Siamo orgogliosi di essere partner del nuovo processo di rinnovamento della Società Impianti a fune Ista di Cortina che sta lavorando in maniera attenta e oculata all’ammodernamento  degli impianti Socrepes.

 

I sistemi utilizzati

Ti piace questo progetto?

Hai in mente qualcosa di simile? Inviaci una richiesta e ti aiuteremo a realizzarlo.