Hotel Seggiovia a Folgaria
- Località: Folgaria
- Sistema: Sistema Casa Fiemme, Sistema Tetto Fassa
- Progettista: Thomas Guerreschi
- Anno di costruzione: 2016
- Classe energetica: A
- Tipologia: alberghiero
- Numero piani: 1
Poco più di due mesi di lavori e lo storico Hotel Seggiovia di Folgaria riapre con un vestito tutto nuovo : sopraelevazione di piano, tetto e ristrutturazione delle camere con soppalco.
Sono stati così ricreati nuovi spazi di comfort e benessere da dedicare agli ospiti che già dal mese di giugno hanno potuto godere di una vacanza ancora più rilassante e tonificante grazie ad un migliore isolamento acustico ,all’ eccelente isolamento termico, ed al naturale piacere del legno ovviamente …
L’hotel Seggiovia si trova a Francolini di Folgaria, punto di partenza di una delle 8 aree sciistiche della zona.
Francolini è anche il nome di una delle prime seggiovie costruite in Italia, nel 1947. È qui che nel 1950 è nato l’hotel che a quella seggiovia deve il suo nome.
La lunga storia nell’ospitalità alberghiera di questa struttura è stata premiata dalla qualifica di “Bottega Storica Trentina”.
Perchè scegliere il Sistema Alberghi di Rasom per ampliare un hotel realizzato in edilizia tradizionale ? I vantaggi sono molteplici sia per l’albergatore sia per i suoi ospiti.
VANTAGGI COSTRUTTIVI: Velocità d’esecuzione per non perdere neanche una stagione di lavoro.
VANTAGGI ECONOMICI : Bollette dimezzate grazie a soluzion personalizzate che garantiscono un elevato risparmio energetico
VANTAGGI di COMFORT & BENESSERE : Ambienti silenziosi grazie alle scelte di materiali e soluzioni ottimali per pareti, tetti e solai. La giusta temperatura e la qualità dell’aria garantite in qualunque periodo dell’anno.