
Sistema Industrie:
un ambiente di lavoro confortevole e virtuoso.
Una struttura commerciale o un’industria in legno garantisce alto comfort lavorativo
ed un sensibile risparmio economico.
Il plus più vantaggioso: sostenere energeticamente la propria realtà produttiva.
RASOM da sempre mette in campo le proprie esperienze e competenze tecniche anche nella delicata fase impiantistica. Analizzare, selezionare ed installare gli impianti più idonei a rendere un edificio “attivo” energeticamente è uno dei nostri obiettivi.
Il futuro è delle aziende che operano scelte virtuose nei confronti di uomo ed ambiente.
Vantaggi costruttivi ed economici
Un centro commerciale in 120 giorni? Con noi si può!
La velocità realizzativa, fondamentale soprattutto nel settore industriale/commerciale, è garantita da un perfetto gioco di squadra dove tutti i professionisti coinvolti operano con l’obiettivo comune di consegnare un
prodotto di qualità nei tempi concordati.
In RASOM ogni struttura viene progettata nei minimi dettagli: questo ci permette di arrivare alla fase di montaggio senza sorprese e senza improvvisazioni. Per questo il cantiere procede veloce e senza esitazioni
Produrre più energia del proprio fabbisogno grazie ad una progettazione intelligente degli impianti.
È necessario partire da un progetto architettonico di forma e dimensione compatta, ottimizzare le superfici vetrate, minimizzare le perdite energetiche, studiare con calcoli termici dettagli e nodi costruttivi oltre a selezionare attentamente i materiali da costruzione, strutturali, coibenti e serramenti.
La qualità della mano d’opera rappresenta infine la soglia distintiva tra un discreto lavoro ed uno eccellente. La corretta armonia tra questi elementi dà come risultato un edificio che produce attivamente energia.

Il piacere di lavorare in un ambiente che vi coccola…
Tutti gli elementi che contribuiscono alla realizzazione di un ambiente piacevolmente confortevole vengono prontamente analizzati durante ogni fase progettuale dai tecnici RASOM: a partire dalla luminosità fino ad arrivare alla qualità dell’aria.
Il posto di lavoro è indubbiamente l’ambiente all’interno del quale passiamo più tempo: per questo è di vitale importanza che presenti tutte quelle caratteristiche necessarie
a farci sentire bene e in salute.
È stato più volte dimostrato come lavorare in un ambiente salubre e piacevole contribuisca ad aumentare la resa stessa delle attività lavorative.