
Fiemme 3000 nasce nel 1993 da un’idea lungimirante, un’intuizione considerata fuori mercato per gli anni: offrire un prodotto unico, naturale, salubre e assolutamente sano. In una parola, biocompatibile.
La promessa di Fiemme 3000
“Riempire di natura e benessere le vostre case con un prodotto eccellente,un prodotto progettato e realizzato per durare una vita e fatto solo con prodotti e processi naturali, rendendolo quindi totalmente biocompatibile.
Biocompatibile significa compatibile con la vita.
Il lavoro di Fiemme 3000 si misura secondo questo metro, unica grande e insindacabile regola sin dagli inizi della sua storia.
Non una scelta imposta dal mercato, ma la naturale conseguenza della volontà di preservare intatta la salute del bosco.
Il legno Fiemme 3000 è cresciuto, tagliato, trasportato, lavorato, posato e manutenzionato nell’assoluto rispetto della vita e del benessere vostro, degli nostri artigiani che lo lavorano e dell’ambiente.
Perché il legno è patrimonio di tutti.

Non solo pavimenti…
I pavimenti in legno biocompatibili Fiemme 3000 sono tavole pregiate dalla robusta struttura a tre strati incrociati, realizzate
prevalentemente con operazioni manuali,in larghezze e lunghezze varie per sfruttare al massimo la preziosa materia prima e permettere disegni di posa dallo straordinario impatto estetico.
Da oggi,inoltre, con Fiemme 3000 hai un nuovo mattone per costruire benessere. In legno biocompatibile.Un rivoluzionario modulo costruttivo completamente naturale, realizzato assemblando tra loro le preziose e robuste tavole dei pavimenti in legno biocompatibili Fiemme 3000. Pregiate essenze da combinare con preziose finiture, ulteriormente personalizzabili grazie al programma Fuoriserie.
Per creare pezzi unici, disegnati da te e realizzati a mano dai falegnami di Fiemme 3000.