Sopraelevazione a Jesolo

Nel centro di Jesolo la casa vacanza, (4 piani fuori terra) realizzata in edilizia tradizionale, viene alzata realizzando il quinto piano in legno con struttura a pannelli X-Lam e aggiungendo il vano per l’ascensore panoramico.

La struttura a pannelli X-Lam è leggera e particolarmente indicata a soddisfare l’esigenza di ampliare in tempi brevi ed in massima sicurezza.

La flessiblità del sistema costruttivo messo a punto da Rasom permette la realizzazione di qualunque tipologia di tetto. In questo caso,come da progetto dell’arch.Marco Bertozzi di Cavallino Treporti(VE) si tratta di una copertura ad arco.

Per maggiori informazioni sul progetto Matteo Sartori matteos@rasom.it

News
Le ultime novità Rasom

Siamo al KlimaHouse a Bolzano

22.01.2019
L’evoluzione dello stand Rasom… Il nostro stand Klimahouse 2019 è stato completamente rivisto e progettato in linea con la nostra …

Siamo al KlimaHouse a Bolzano

14.01.2019
Da Mercoledì 23 a Sabato 26 Gennaio vieni a trovarci alla fiera Klimahouse di Bolzano. Potrati conoscere la grande famiglia …

Premio Colibrì

04.12.2018
Grande partecipazione ed interesse al convegno tenutosi lo scorso 30 novembre “Tutto inizia dalla terra” durante il quale Rasom ha …

Dicono di noi! L’articolo di Legno On Web

29.08.2018
Dicono di noi! Una villa che dà l’idea di essere immersi costantemente nell’ambiente esterno, che permette di assaporare la bellezza …
Leggi tutte le news