Sopraelevazione a Jesolo

Nel centro di Jesolo la casa vacanza, (4 piani fuori terra) realizzata in edilizia tradizionale, viene alzata realizzando il quinto piano in legno con struttura a pannelli X-Lam e aggiungendo il vano per l’ascensore panoramico.

La struttura a pannelli X-Lam è leggera e particolarmente indicata a soddisfare l’esigenza di ampliare in tempi brevi ed in massima sicurezza.

La flessiblità del sistema costruttivo messo a punto da Rasom permette la realizzazione di qualunque tipologia di tetto. In questo caso,come da progetto dell’arch.Marco Bertozzi di Cavallino Treporti(VE) si tratta di una copertura ad arco.

Per maggiori informazioni sul progetto Matteo Sartori matteos@rasom.it

News
Le ultime novità Rasom

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …

Rubrica Rasom “L’evoluzione delle costruzioni in legno”..Il Blockbau.

17.12.2020
Eccoci al secondo appuntamento con la nostra #RubricaRasom. Un percorso nella storia delle costruzioni in legno, una lettura breve ed …

Garanzia, Sicurezza e Qualità.

17.12.2020
Apprendimento e innovazione vanno mano nella mano! Rasom, grazie al sistema di coperture mobili, è in grado di garantire sicurezza …

WEBINAR “COSTRUIRE, ABITARE, VIVERE UNA NUOVA ERA”

28.10.2020
“Costruire, Abitare, Vivere una nuova era” è il Titolo del nostro evento formativo tenutosi ieri. E’ stata un’occasione per condividere …
Leggi tutte le news