Sopraelevazione a Jesolo

Nel centro di Jesolo la casa vacanza, (4 piani fuori terra) realizzata in edilizia tradizionale, viene alzata realizzando il quinto piano in legno con struttura a pannelli X-Lam e aggiungendo il vano per l’ascensore panoramico.

La struttura a pannelli X-Lam è leggera e particolarmente indicata a soddisfare l’esigenza di ampliare in tempi brevi ed in massima sicurezza.

La flessiblità del sistema costruttivo messo a punto da Rasom permette la realizzazione di qualunque tipologia di tetto. In questo caso,come da progetto dell’arch.Marco Bertozzi di Cavallino Treporti(VE) si tratta di una copertura ad arco.

Per maggiori informazioni sul progetto Matteo Sartori matteos@rasom.it

News
Le ultime novità Rasom

Rasom su The Plan con Dolomiti Lodge Alverà

11.08.2020
La nostra struttura in legno sulla rivista “The Plan” Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Dolomiti Lodge Alverà è …

Inaugurazione Ristorante “Olio” a Origgio

11.08.2020
E’ debuttato in questi giorni “Olio”, Ristorante di pesce a Origgio, nel basso Varesotto, a una ventina di chilometri da Milano. …

Rasom su TV Rai Ladinia

11.08.2020
Rasom è su Tv Rai Ladinia. Il canale televisivo delle nostre Valli Ladine è venuto a trovarci alla scorsa edizione …

CORSO DI FORMAZIONE

29.07.2020
Importante incontro di formazione con il nostro partner di fiducia di serramenti: tecnologia, competenza, innovazione, ricerca sono gli argomenti trattati. …
Leggi tutte le news