Sopraelevazione a Jesolo

Nel centro di Jesolo la casa vacanza, (4 piani fuori terra) realizzata in edilizia tradizionale, viene alzata realizzando il quinto piano in legno con struttura a pannelli X-Lam e aggiungendo il vano per l’ascensore panoramico.

La struttura a pannelli X-Lam è leggera e particolarmente indicata a soddisfare l’esigenza di ampliare in tempi brevi ed in massima sicurezza.

La flessiblità del sistema costruttivo messo a punto da Rasom permette la realizzazione di qualunque tipologia di tetto. In questo caso,come da progetto dell’arch.Marco Bertozzi di Cavallino Treporti(VE) si tratta di una copertura ad arco.

Per maggiori informazioni sul progetto Matteo Sartori matteos@rasom.it

News
Le ultime novità Rasom

Rasom su Ediltecnico.it: Il ruolo del legno negli edifici ecosostenibili

06.03.2020
Si parla di noi su Ediltecnico.it. Il legno è la materia prima che più si presta a risolvere problematiche di …

CORSO DI FORMAZIONE

25.02.2020
Rasom dedica massima importanza alla formazione dei propri collaboratori. Questi eventi fanno parte della formazione costante di tutto il personale …

Rasom rinnova la certificazione ETA

13.02.2020
La certificazione ETA (Valutazione Tecnica Europea) è la nostra “patente Europea”, e garantisce la qualità e la serietà del SistemaCasaFiemme, dove …

Klimahouse 2020

14.01.2020
Da Mercoledì 22 a Sabato 25 Gennaio vieni a trovarci alla fiera Klimahouse di Bolzano. Potrati conoscere la grande famiglia …
Leggi tutte le news