Sopraelevazione a Jesolo

Nel centro di Jesolo la casa vacanza, (4 piani fuori terra) realizzata in edilizia tradizionale, viene alzata realizzando il quinto piano in legno con struttura a pannelli X-Lam e aggiungendo il vano per l’ascensore panoramico.

La struttura a pannelli X-Lam è leggera e particolarmente indicata a soddisfare l’esigenza di ampliare in tempi brevi ed in massima sicurezza.

La flessiblità del sistema costruttivo messo a punto da Rasom permette la realizzazione di qualunque tipologia di tetto. In questo caso,come da progetto dell’arch.Marco Bertozzi di Cavallino Treporti(VE) si tratta di una copertura ad arco.

Per maggiori informazioni sul progetto Matteo Sartori matteos@rasom.it

News
Le ultime novità Rasom

Convegno “Passato, presente e futuro dell’edilizia”

10.06.2019
MOENA, 7 giugno 2019 Convegno a tema “Passato, presente e futuro dell’edilizia” Un’altra edizione è giunta al termine. Il “Non …

Caldo/Freddo nelle platee e strutture interrate

16.05.2019
15.05.2019 – Tavolo tecnico a tema “Caldo/freddo nelle platee e strutture interrate” Never stop learning. Mercoledì 15 maggio abbiamo organizzato, …

Acqua ed umidità nelle platee e strutture interrate

18.04.2019
17.04.2019 In un ambito tanto complesso quanto affascinante e ricco di sfide, la formazione ricopre un ruolo di fondamentale importanza. …

Rasom in Fiera: KlimaHouse a Bolzano

22.01.2019
L’evoluzione dello stand Rasom… Il nostro stand Klimahouse 2019 è stato completamente rivisto e progettato in linea con la nostra …
Leggi tutte le news