Rasom rinnova la certificazione ETA

La certificazione ETA (Valutazione Tecnica Europea) è la nostra “patente Europea”, e garantisce la qualità e la serietà del SistemaCasaFiemme, dove convogliano tutte le competenze , le conoscenze , le ricerche ed i professionisti di Rasom Wood Technology.
La vostra Casa Rasom pur mantenendo le proprie caratteristiche di manufatto realizzato manualmente e artigianalmente da carpentieri altamente specializzati, racchiude al suo interno tutta la sicurezza e la qualità di un prodotto controllato e certificato a livello Europeo.

RASOM è una delle pochissime aziende in Italia e in Europa ad avere ottenuto una propria ETA, non solamente sulla parte strutturale in legno, ma sull’intero sistema costruttivo che comprende i i cappotti esterni, le finiture per le pareti interne, la carpenteria avanzata per le svariate soluzioni a tetto, le caratteristiche avanzate del nostro Sistema Serramento.

News
Le ultime novità Rasom

SCF 4.0, IMPIANTI E FONTI ENERGETICHE, MATERIALI AMMESSI E NON, LCA, USO E MANUTENZIONE, CERTIFICAZIONI E GARANZIE”

05.06.2020
Pensando al futuro, Rasom è in continua evoluzione e ricerca per rendere le nostre case sempre più ecosostenibili! Con grande …

SCF 4.0, DESTINAZIONE D’USO, PROGETTAZIONE, PRESTAZIONI STATICHE, SISIMICHE E DI RESISTENZA AL FUOCO

06.04.2020
E’ andato in onda, con grande successo ed entusiasmo dei partecipanti, il 1° webinar che Rasom ha organizzato per il …

Rasom su Ediltecnico.it: Il ruolo del legno negli edifici ecosostenibili

06.03.2020
Si parla di noi su Ediltecnico.it. Il legno è la materia prima che più si presta a risolvere problematiche di …

CORSO DI FORMAZIONE

25.02.2020
Rasom dedica massima importanza alla formazione dei propri collaboratori. Questi eventi fanno parte della formazione costante di tutto il personale …
Leggi tutte le news