Rasom rinnova la certificazione ETA

La certificazione ETA (Valutazione Tecnica Europea) è la nostra “patente Europea”, e garantisce la qualità e la serietà del SistemaCasaFiemme, dove convogliano tutte le competenze , le conoscenze , le ricerche ed i professionisti di Rasom Wood Technology.
La vostra Casa Rasom pur mantenendo le proprie caratteristiche di manufatto realizzato manualmente e artigianalmente da carpentieri altamente specializzati, racchiude al suo interno tutta la sicurezza e la qualità di un prodotto controllato e certificato a livello Europeo.

RASOM è una delle pochissime aziende in Italia e in Europa ad avere ottenuto una propria ETA, non solamente sulla parte strutturale in legno, ma sull’intero sistema costruttivo che comprende i i cappotti esterni, le finiture per le pareti interne, la carpenteria avanzata per le svariate soluzioni a tetto, le caratteristiche avanzate del nostro Sistema Serramento.

News
Le ultime novità Rasom

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …

Rubrica Rasom “L’evoluzione delle costruzioni in legno”..Il Blockbau.

17.12.2020
Eccoci al secondo appuntamento con la nostra #RubricaRasom. Un percorso nella storia delle costruzioni in legno, una lettura breve ed …

Garanzia, Sicurezza e Qualità.

17.12.2020
Apprendimento e innovazione vanno mano nella mano! Rasom, grazie al sistema di coperture mobili, è in grado di garantire sicurezza …

WEBINAR “COSTRUIRE, ABITARE, VIVERE UNA NUOVA ERA”

28.10.2020
“Costruire, Abitare, Vivere una nuova era” è il Titolo del nostro evento formativo tenutosi ieri. E’ stata un’occasione per condividere …
Leggi tutte le news