Rasom rinnova la certificazione ETA

La certificazione ETA (Valutazione Tecnica Europea) è la nostra “patente Europea”, e garantisce la qualità e la serietà del SistemaCasaFiemme, dove convogliano tutte le competenze , le conoscenze , le ricerche ed i professionisti di Rasom Wood Technology.
La vostra Casa Rasom pur mantenendo le proprie caratteristiche di manufatto realizzato manualmente e artigianalmente da carpentieri altamente specializzati, racchiude al suo interno tutta la sicurezza e la qualità di un prodotto controllato e certificato a livello Europeo.

RASOM è una delle pochissime aziende in Italia e in Europa ad avere ottenuto una propria ETA, non solamente sulla parte strutturale in legno, ma sull’intero sistema costruttivo che comprende i i cappotti esterni, le finiture per le pareti interne, la carpenteria avanzata per le svariate soluzioni a tetto, le caratteristiche avanzate del nostro Sistema Serramento.

News
Le ultime novità Rasom

Rasom su The Plan con Dolomiti Lodge Alverà

11.08.2020
La nostra struttura in legno sulla rivista “The Plan” Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Dolomiti Lodge Alverà è …

Inaugurazione Ristorante “Olio” a Origgio

11.08.2020
E’ debuttato in questi giorni “Olio”, Ristorante di pesce a Origgio, nel basso Varesotto, a una ventina di chilometri da Milano. …

Rasom su TV Rai Ladinia

11.08.2020
Rasom è su Tv Rai Ladinia. Il canale televisivo delle nostre Valli Ladine è venuto a trovarci alla scorsa edizione …

CORSO DI FORMAZIONE

29.07.2020
Importante incontro di formazione con il nostro partner di fiducia di serramenti: tecnologia, competenza, innovazione, ricerca sono gli argomenti trattati. …
Leggi tutte le news