Rubrica Rasom “Perchè una casa in legno ha più valore”

Il legno è la prima tappa importante del cammino verso la qualità. Con il legno, materiale più “antico”, costruiamo ora un futuro fatto di alta efficienza, sostenibilità, durata, design. I reali valori dell’abitare.

Chi progetta con il legno sceglie un materiale vivo, che dà calore, altamente lavorabile con una qualità e durata nel tempo senza pari.

Ci sceglie di abitare il legno sa di sfruttare intelligentemente ed al meglio le proprie risorse. E’ a conoscenza che sta puntando su una casa virtuosa nel senso più profondo del termine, e che il rispetto per se e per la propria famiglia parte prima di tutto dalla cura per l’ambiente e per le sue risorse.

News
Le ultime novità Rasom

Rubrica Rasom “Una casa in legno…In montagna…Al Mare…In città”

14.09.2021
UNA CASA IN LEGNO.. IN MONTAGNA.. Le case in legno ottimizzano e riducono drasticamente i consumi per il riscaldamento impiegando …

Rubrica Rasom “Perchè una casa in legno ha più valore”

14.09.2021
Il legno è la prima tappa importante del cammino verso la qualità. Con il legno, materiale più “antico”, costruiamo ora …

Test Blower Door

10.06.2021
  BLOWER DOOR TEST Il Blower-Door-Test permette di misurare l’ermeticità di un edificio dopo aver imposto una determinata differenza di …

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …
Leggi tutte le news