Rubrica Rasom “Perchè una casa in legno ha più valore”

Il legno è la prima tappa importante del cammino verso la qualità. Con il legno, materiale più “antico”, costruiamo ora un futuro fatto di alta efficienza, sostenibilità, durata, design. I reali valori dell’abitare.

Chi progetta con il legno sceglie un materiale vivo, che dà calore, altamente lavorabile con una qualità e durata nel tempo senza pari.

Ci sceglie di abitare il legno sa di sfruttare intelligentemente ed al meglio le proprie risorse. E’ a conoscenza che sta puntando su una casa virtuosa nel senso più profondo del termine, e che il rispetto per se e per la propria famiglia parte prima di tutto dalla cura per l’ambiente e per le sue risorse.

News
Le ultime novità Rasom

Conferenza “Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile”

21.12.2021
“Il Valore del Legno nell’Economia Sostenibile” Il Grande Valore del Legno per curare il clima, per un’economia sostenibile. Venerdì  10 …

Rubrica Rasom “Il legno: subito abitabile”

12.11.2021
In un edificio realizzato in muratura tradizionale occorre una grande quantità di acqua. Durante il processo di indurimento, parte dell’acqua …

Rasom su The Plan

12.11.2021
Rasom è su The Plan – Architecture Magazine​. L’articolo uscito sulla rivista “The PLan” su una delle nostre realizzazioni è …

Rubrica Rasom “Una casa in legno…In montagna…Al Mare…In città”

14.09.2021
UNA CASA IN LEGNO.. IN MONTAGNA.. Le case in legno ottimizzano e riducono drasticamente i consumi per il riscaldamento impiegando …
Leggi tutte le news