Rasom in onda su RAI 1 il 27 febbraio

Linea Bianca, la trasmissione di Rai Uno che racconta la veste invernale della montagna, dedicherà la puntata di sabato 27 febbraio, in onda alle 14, a Val di Fiemme e Val di Fassa. Il conduttore Massimiliano Ossini, affiancato da Alessandra Del Castello e Lino Zani, non andrà solamente alla scoperta della ricca offerta invernale di quest’angolo di Trentino, ma focalizzerà la propria attenzione anche su alcune peculiarità e curiosità che contraddistinguono le due valli. Oggi la troupe, accompagnata da Federica Cerri dell’ Apt della Val di Fiemme era con noi a Moena per le riprese all’abitazione certificata Casa Clima Gold.

 

News
Le ultime novità Rasom

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …

Rubrica Rasom “L’evoluzione delle costruzioni in legno”..Il Blockbau.

17.12.2020
Eccoci al secondo appuntamento con la nostra #RubricaRasom. Un percorso nella storia delle costruzioni in legno, una lettura breve ed …

Garanzia, Sicurezza e Qualità.

17.12.2020
Apprendimento e innovazione vanno mano nella mano! Rasom, grazie al sistema di coperture mobili, è in grado di garantire sicurezza …

WEBINAR “COSTRUIRE, ABITARE, VIVERE UNA NUOVA ERA”

28.10.2020
“Costruire, Abitare, Vivere una nuova era” è il Titolo del nostro evento formativo tenutosi ieri. E’ stata un’occasione per condividere …
Leggi tutte le news