Rasom in onda su RAI 1 il 27 febbraio

Linea Bianca, la trasmissione di Rai Uno che racconta la veste invernale della montagna, dedicherà la puntata di sabato 27 febbraio, in onda alle 14, a Val di Fiemme e Val di Fassa. Il conduttore Massimiliano Ossini, affiancato da Alessandra Del Castello e Lino Zani, non andrà solamente alla scoperta della ricca offerta invernale di quest’angolo di Trentino, ma focalizzerà la propria attenzione anche su alcune peculiarità e curiosità che contraddistinguono le due valli. Oggi la troupe, accompagnata da Federica Cerri dell’ Apt della Val di Fiemme era con noi a Moena per le riprese all’abitazione certificata Casa Clima Gold.

 

News
Le ultime novità Rasom

Rasom su The Plan con Dolomiti Lodge Alverà

11.08.2020
La nostra struttura in legno sulla rivista “The Plan” Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Dolomiti Lodge Alverà è …

Inaugurazione Ristorante “Olio” a Origgio

11.08.2020
E’ debuttato in questi giorni “Olio”, Ristorante di pesce a Origgio, nel basso Varesotto, a una ventina di chilometri da Milano. …

Rasom su TV Rai Ladinia

11.08.2020
Rasom è su Tv Rai Ladinia. Il canale televisivo delle nostre Valli Ladine è venuto a trovarci alla scorsa edizione …

CORSO DI FORMAZIONE

29.07.2020
Importante incontro di formazione con il nostro partner di fiducia di serramenti: tecnologia, competenza, innovazione, ricerca sono gli argomenti trattati. …
Leggi tutte le news