
Ispezione in cantiere da parte dell’ente finlandese VTT, membro dell’ EOTA, ente che ha rilasciato a Rasom la certificazione ETA che garantisce a livlello europeo la qualità dell’intero sistema costruttivo.
Grazie a questa prima verifica, conclusasi in modo eccellente a breve avremmo la possibilità di rilasciare autonomamente la marcatura CE dei nostri edifici finiti!
Di fatto, il Sistema CasaFiemme realizzato da RASOM, è a tutti gli effetti un prodotto finito, marcabile CE: non solo la parte strutturale lignea, non solo l’insieme dei materiali edili, ma tutto il processo che va dalla gestione preliminare della commessa fino alla consegna delle chiavi.
Un’ulteriore garanzia delle prestazioni ineguagliabili di una casa Rasom.
Nelle immagini Luca Senettin, reparto Ricerca & Sviluppo Rasom e il responabile commerciale Giuseppe Gilli accompagnano l’ispettore Jokinen Pertti durante la visita al cantiere di un’abitazione monofamiliare di Carpi (MO).
Ispezionato a sorpresa ,inoltre il cantiere di Mori (TN).
Particolarmente apprezzate dall’ispettore, le particolari attenzioni ai dettagli: dallo stoccaggio dei materiali lignei in cantiere, alle protezioni temporanee dalle intemperie , fino alla verifica della marcatura CE di tutti i materiali al momento presenti in cantiere.
Ora siamo in attesa del report ufficiale, e del nulla osta per poter marcare CE i nostri edifici di prossima realizzazione!