Hotel Seggiovia: sopraelevazione e ristrutturazione

Poco più di due mesi di lavori e lo storico Hotel Seggiovia di Folgaria riapre con un vestito tutto nuovo : sopraelevazione di piano, tetto e ristrutturazione delle camere con soppalco.

Sono stati così ricreati  nuovi spazi di comfort e benessere da dedicare agli ospiti che già dal mese di giugno hanno potuto  godere di una vacanza ancora più rilassante e tonificante grazie ad un migliore isolamento acustico ,all’ eccelente isolamento termico, ed al naturale piacere del legno ovviamente …

L’hotel Seggiovia si trova a Francolini di Folgaria, punto di partenza di una delle 8 aree sciistiche della zona.

Francolini è anche il nome di una delle prime seggiovie costruite in Italia, nel 1947. È qui che nel 1950 è nato  l’hotel che a quella seggiovia deve il suo nome.

La lunga storia nell’ospitalità alberghiera di questa struttura   è stata premiata dalla qualifica di “Bottega Storica Trentina”.

Perchè scegliere il Sistema Alberghi di Rasom per ampliare un hotel realizzato in edilizia tradizionale ? I vantaggi sono molteplici sia per l’albergatore sia  per i suoi ospiti.

VANTAGGI COSTRUTTIVI: Velocità d’esecuzione per non perdere neanche una stagione di lavoro.

VANTAGGI ECONOMICI : Bollette dimezzate grazie a soluzion personalizzate che garantiscono un elevato risparmio energetico

VANTAGGI di COMFORT & BENESSERE : Ambienti silenziosi grazie alle scelte di materiali e soluzioni ottimali per pareti, tetti e solai. La giusta temperatura e la qualità dell’aria garantite in qualunque periodo dell’anno.

News
Le ultime novità Rasom

Rasom su The Plan con Dolomiti Lodge Alverà

11.08.2020
La nostra struttura in legno sulla rivista “The Plan” Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Dolomiti Lodge Alverà è …

Inaugurazione Ristorante “Olio” a Origgio

11.08.2020
E’ debuttato in questi giorni “Olio”, Ristorante di pesce a Origgio, nel basso Varesotto, a una ventina di chilometri da Milano. …

Rasom su TV Rai Ladinia

11.08.2020
Rasom è su Tv Rai Ladinia. Il canale televisivo delle nostre Valli Ladine è venuto a trovarci alla scorsa edizione …

CORSO DI FORMAZIONE

29.07.2020
Importante incontro di formazione con il nostro partner di fiducia di serramenti: tecnologia, competenza, innovazione, ricerca sono gli argomenti trattati. …
Leggi tutte le news