Hotel Seggiovia di Folgaria

Lavori d’ampliamento per lo  storico Hotel Seggiovia di Folgaria .

Sopraelevazione e tetto in legno  per ricreare nuovi spazi di comfort e benessere da dedicare agli ospiti che già dal mese di giugno potranno godere di una vacanza ancora più rilassante e tonificante grazie ad un  migliore isolamento acustico ,all’ eccelente isolamento termico, ed al naturale piacere del legno ovviamente …tutto da provare .

L’hotel Seggiovia fsi trova a Francolini di Folgaria, punto di partenza di una delle 8 aree sciistiche della zona.

Francolini è anche il nome di una delle prime seggiovie costruite in Italia, nel 1947. È qui che nel 1950 è nato  l’hotel che a quella seggiovia deve il suo nome.

La lunga storia nell’ospitalità alberghiera di questa struttura   è stata premiata dalla qualifica di “Bottega Storica Trentina”.

Perchè scegliere il Sistema Alberghi di Rasom per ampliare un hotel realizzato in edilizia tradizionale ? I vantaggi sono molteplici sia per l’albergatore sia  per i suoi ospiti.

VANTAGGI COSTRUTTIVI: Velocità d’esecuzione per non perdere neanche una stagione di lavoro.

VANTAGGI ECONOMICI : Bollette dimezzate grazie a soluzion personalizzate che garantiscono un elevato risparmio energetico

VANTAGGI di COMFORT & BENESSERE : Ambienti silenziosi grazie alle scelte di materiali e soluzioni ottimali per pareti, tetti e solai. La giusta temperatura e la qualità dell’aria garantite in qualunque periodo dell’anno.

News
Le ultime novità Rasom

Dicono di noi! L’articolo di Legno On Web

29.08.2018
Dicono di noi! Una villa che dà l’idea di essere immersi costantemente nell’ambiente esterno, che permette di assaporare la bellezza …

Rasom su Casa Naturale

31.07.2018
Rasom è su “Casa Naturale”. Le case in legno sono diventate un modello di abitazione improntato ai concetti di comfort …

Rasom su Legno on Web

24.07.2018
Dòlaondes di Canazei su Legnoonweb! Vetro, pietra, legno e lo spettacolo nauturale della Val di Fassa si fondono tra loro …

Rasom su Legno on Web

20.07.2018
La nostra struttura in legno in copertina sul portale #Legnoonweb http://www.legnoonweb.com/it/damiano-gross-architetto/progetto/agriturismo-val-di-fassa-la-tecnologia-del-legno-si-integra-nellambiente    
Leggi tutte le news