Gita Rasom Wt al Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè – 3152mt

VAL DI FASSA, 15 settembre 2019

Cielo terso, assenza di correnti d’aria ed una giornata all’insegna della montagna e divertimento.

Come ormai da trazione abbiamo organizzato un gita in montagna aperta a tutto il nostro staff e famiglia.
Crediamo molto nel potere dell’armonia e felicità del nostro team, per questo cerchiamo ogni anno di organizzare una gita, o una cena o altri eventi che possano riunire la nostra grande famiglia e trascorrere del tempo insieme.
La scelta della meta, non a caso, è stata il Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè, a 3.152mt. Nella stessa giornata infatti il rifugio ed il suo proprietario, Guido Bernard, hanno festeggiato il 50° anno dalla fondazione del Rifugio. Negli anni noi di Rasom abbiamo sempre dato una mano a Guido nella manutenzione e mantenimento della struttura, sempre legati da una forte amicizia.

Ora a 50 anni di distanza il rifugio è ancora in splendida e sbagliante forma, nonostante l’età ed i vari acciacchi dati dalle intemperie.
Ci auguriamo di poter mantenere questa importante amicizia con Guido e con i nostri collaboratori negli anni a venire e che il rifugio possa ospitare ed ammagliare tutti gli avventurosi che vi si recano.

Ringrazia Guido, tutto il suo staff, e tutti i presenti per la bellissima giornata.

News
Le ultime novità Rasom

Test Blower Door

10.06.2021
  BLOWER DOOR TEST Il Blower-Door-Test permette di misurare l’ermeticità di un edificio dopo aver imposto una determinata differenza di …

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …

Rubrica Rasom “L’evoluzione delle costruzioni in legno”..Il Blockbau.

17.12.2020
Eccoci al secondo appuntamento con la nostra #RubricaRasom. Un percorso nella storia delle costruzioni in legno, una lettura breve ed …

Garanzia, Sicurezza e Qualità.

17.12.2020
Apprendimento e innovazione vanno mano nella mano! Rasom, grazie al sistema di coperture mobili, è in grado di garantire sicurezza …
Leggi tutte le news