Gita Rasom Wt al Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè – 3152mt

VAL DI FASSA, 15 settembre 2019

Cielo terso, assenza di correnti d’aria ed una giornata all’insegna della montagna e divertimento.

Come ormai da trazione abbiamo organizzato un gita in montagna aperta a tutto il nostro staff e famiglia.
Crediamo molto nel potere dell’armonia e felicità del nostro team, per questo cerchiamo ogni anno di organizzare una gita, o una cena o altri eventi che possano riunire la nostra grande famiglia e trascorrere del tempo insieme.
La scelta della meta, non a caso, è stata il Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè, a 3.152mt. Nella stessa giornata infatti il rifugio ed il suo proprietario, Guido Bernard, hanno festeggiato il 50° anno dalla fondazione del Rifugio. Negli anni noi di Rasom abbiamo sempre dato una mano a Guido nella manutenzione e mantenimento della struttura, sempre legati da una forte amicizia.

Ora a 50 anni di distanza il rifugio è ancora in splendida e sbagliante forma, nonostante l’età ed i vari acciacchi dati dalle intemperie.
Ci auguriamo di poter mantenere questa importante amicizia con Guido e con i nostri collaboratori negli anni a venire e che il rifugio possa ospitare ed ammagliare tutti gli avventurosi che vi si recano.

Ringrazia Guido, tutto il suo staff, e tutti i presenti per la bellissima giornata.

News
Le ultime novità Rasom

Rubrica Rasom “Una casa in legno…In montagna…Al Mare…In città”

14.09.2021
UNA CASA IN LEGNO.. IN MONTAGNA.. Le case in legno ottimizzano e riducono drasticamente i consumi per il riscaldamento impiegando …

Rubrica Rasom “Perchè una casa in legno ha più valore”

14.09.2021
Il legno è la prima tappa importante del cammino verso la qualità. Con il legno, materiale più “antico”, costruiamo ora …

Test Blower Door

10.06.2021
  BLOWER DOOR TEST Il Blower-Door-Test permette di misurare l’ermeticità di un edificio dopo aver imposto una determinata differenza di …

FORUM ON LINE “TECNOLOGIA, ARCHITETTURA E AMBIENTE LE SFIDE DEL FUTURO”

17.12.2020
Si è appena concluso con grande successo il nostro Forum on line “Tecnologia, Architettura e Ambiente le sfide del futuro” …
Leggi tutte le news