Gita Rasom Wt al Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè – 3152mt

VAL DI FASSA, 15 settembre 2019

Cielo terso, assenza di correnti d’aria ed una giornata all’insegna della montagna e divertimento.

Come ormai da trazione abbiamo organizzato un gita in montagna aperta a tutto il nostro staff e famiglia.
Crediamo molto nel potere dell’armonia e felicità del nostro team, per questo cerchiamo ogni anno di organizzare una gita, o una cena o altri eventi che possano riunire la nostra grande famiglia e trascorrere del tempo insieme.
La scelta della meta, non a caso, è stata il Rifugio Capanna Piz Fassa Piz Boè, a 3.152mt. Nella stessa giornata infatti il rifugio ed il suo proprietario, Guido Bernard, hanno festeggiato il 50° anno dalla fondazione del Rifugio. Negli anni noi di Rasom abbiamo sempre dato una mano a Guido nella manutenzione e mantenimento della struttura, sempre legati da una forte amicizia.

Ora a 50 anni di distanza il rifugio è ancora in splendida e sbagliante forma, nonostante l’età ed i vari acciacchi dati dalle intemperie.
Ci auguriamo di poter mantenere questa importante amicizia con Guido e con i nostri collaboratori negli anni a venire e che il rifugio possa ospitare ed ammagliare tutti gli avventurosi che vi si recano.

Ringrazia Guido, tutto il suo staff, e tutti i presenti per la bellissima giornata.

News
Le ultime novità Rasom

FORUM IN PILLOLE

24.10.2023
FORUM IN PILLOLE #ᴄᴏꜱᴄɪᴇɴᴢᴀ #ᴄᴏɴᴏꜱᴄᴇɴᴢᴀ #ᴘᴇʀᴄᴇᴢɪᴏɴᴇ Stiamo rubando il futuro ai nostri figli, alle generazioni a venire. Pensiamoci, riflettiamo! Sensibilizziamo …

Non solo case in legno!

29.08.2022
𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒄𝒂𝒔𝒆 𝒊𝒏 𝒍𝒆𝒈𝒏𝒐! Parliamo del valore di un’entrata, che sia di una casa, di un hotel o un …

Rinnovo PartnerShip CasaCLima

25.05.2022
Rinnovo partnership CasaClima! Il certificato di Partner CasaClima è stato consegnato personalmente dall’ Dott. Ulrich nelle mani della Dott.ssa Miriam …

Rifugio Valparola

13.04.2022
𝐒𝐅𝐈𝐃𝐄 𝐈𝐍 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐀 A 2178 mt al Passo Valparola, tra le vette dolomitiche, affacciato sul Col di Lana e la …
Leggi tutte le news