15.05.2019 – Tavolo tecnico a tema “Caldo/freddo nelle platee e strutture interrate”
Never stop learning.
Mercoledì 15 maggio abbiamo organizzato, come da ormai qualche mese, il laboratorio formativo dedicato e riservato ai membri dell’Accademia Rasom WT a tema “Caldo/Freddo nelle platee e strutture interrate”, guidato dall’esperto di fisica tecnica Günther Gantioler.
Un momento di confronto e analisi sulle conseguenze e soluzioni possibili relative alla presenza di ponti termici all’interno dell’edificio e della presenza di forti sbalzi di temperatura.
I ponti termici se non analizzati e risolti possono causare la presenza di muffe all’interno dell’edificio ed ala conseguente insalubrità dell’aria.
Si definisce ponte termico in un involucro edilizio, ciò che si verifica in quelli che sono i suoi punti di discontinuità, che si configurano come vie privilegiate di trasmissione del calore.
Grazie alle competenze presenti è stato possibile raggiungere un ottimo risultato. Durante i nostri incontri favoriamo la discussione e la condivisione di episodi relativi al tema trattato che possano risultare utili e costruttivi per tutti i presenti.
Orgogliosi e fieri del successo riscosso dall’incontro seguiamo tale percorso formativo nei confronti dei nostri collaboratori convinti sia la strada corretta per garantire al nostro cliente il miglior servizio ed assistenza.


