
Chi ha un passato ricco di motivazioni ha sempre una visione per il futuro.
Tutto inizia dai luoghi ricchi di fascino e tradizione della Val di Fassa e, soprattutto, dalla famiglia.”Abbiamo sempre vissuto il mondo del legno,dapprima come falegnameria e segheria, poi, le prime lavorazioni, quindi la carpenteria evoluta, per arrivare, infine, alla casa in legno completa “chiavi in mano”.
Un’evoluzione innescata dalla curiosità e sviluppata dalla determinazione, grazie ad amici e nuovi clienti che ci stimolavano a fare sempre di più, a proporci, a farci conoscere prima nella nostra valle e poi in tutt’Italia.
Siamo nati qui.
Questa è la nostra terra: la Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.
Da sempre circondati dal verde, nelle nostre vene scorre quella linfa vitale tramandata dalle generazioni che hanno imparato nei secoli a vivere in simbiosi con una natura aspra e selvaggia, ma che sa essere anche impagabile risorsa di vita, quando trattata con esperienza e saggezza.
Da qui nasce il nostro rispetto per l’ambiente. Fa parte ormai del nostro DNA: lo tramandiamo ai nostri figli attraverso i più comuni gesti di vita quotidiana. Lo condividiamo con il mondo diffondendo benessere e comfort globale all’interno degli edifici che realizziamo. Per fare questo svolgiamo instancabilmente attività di ricerca e di sviluppo tecnico per utilizzare e far utilizzare al meglio le risorse che la natura ci mette a disposizione.
Passione, rispetto e sostenibilità sono alla base delle relazioni che trasformano progetti in case uniche.