Studio Marastoni Architetti e Ingegneri Associati

“Progettare come strumento per risolvere i problemi, trovare le soluzioni corrette alle diverse esigenze funzionali, estetiche ed economiche e perché no… trasformare un sogno in realtà”.

LA STORIA

Lo studio di architettura Marastoni ha avviato la sua attività dalla prima metà degli anni sessanta partendo dal genio creativo del suo fondatore arch. Antonello Marastoni.

Oggi è composto dai due figli di Antonello, gli architetti Andrea e Luca Marastoni associati con l’ing. Gianluca Hartner.

All’interno dello studio sono presenti altri architetti, geometri e designer che permettono l’esecuzione dei progetti commissionati e l’approfondimento dei settori tematici; lo studio si avvale all’occorrenza di collaborazioni esterne per garantire sempre la massima efficienza produttiva.

LO STUDIO

Lo studio è in grado di fornire una progettazione integrata completa in ogni aspetto funzionale, quali l’ambito statico, impiantistico e della sicurezza.

Particolare attenzione viene posta allo sviluppo completo del progetto, dallo schizzo iniziale alla completa realizzazione degli arredi interni. Per garantire il corretto svolgimento del cantiere lo studio si avvale al suo interno di tecnici specializzati che garantiscono la completa disponibilità in fase di cantiere seguendo sia la Direzione lavori che la contabilità di cantiere.

Una struttura articolata segue i vari settori di intervento garantendo la completa gestione delle diverse tipologie di lavoro, dall’edilizia privata alle grandi opere pubbliche.

 

GLI OBIETTIVI

Il nostro approccio unisce tre concetti: architettura, interni e paesaggio, con l’obiettivo di creare edifici e ambienti innovativi che rispondano alle esigenze in rapida evoluzione.

Abbiamo la fortuna di vivere e lavorare in un territorio straordinario, fatto di elementi forti, inesauribile fonte di ispirazione per i nostri lavori che nascono sempre dallo studio del contesto storico ambientale in cui devono inserirsi.

CONTATTI

Studio Marastoni

Via Fago, 15

39100, Bolzano

Tel: 0471 283090

Email: info@studiomarastoni.it

Sito web: www.studiomarastoni.it