Dba Progetti Spa

Raffaele De Bettin,

classe 1963 è Fondatore, Consigliere e CEO di DBA Group S.p.A.
Consegue la Laurea in Ingegneria Civile presso l’ateneo udinese nel 1989. Nel 1991 fonda assieme ai fratelli, Francesco, Daniele e Stefano lo Studio Associato di Architettura e Ingegneria De Bettin Associati, tutt’ora attivo. Nel 1993 sempre insieme ai fratelli gestisce la trasformazione della De Bettin Associati servizi per l’ingegneria Srl in quella che oggi è denominata DBA Progetti S.p.a. Dal 1998 ad oggi contribuisce alla nascita e alla crescita di DBA Group S.p.A, holding di società operative attive nell’erogazione di servizi tecnici e tecnologici a supporto del ciclo di vita delle opere e delle infrastrutture, una realtà che oggi conta quasi 500 dipendenti e 20 sedi in Italia e all’estero ed è quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana.

Raffaele De Bettin ha ricoperto e ricopre cariche in svariate società̀ del Gruppo DBA.

 

Team DBA Progetti:

Raffaele De Bettin – CEO

Francesco De Bettin – Chairman

Palmina Caruso – Finance Area

Marco Mottin – Planning and control

Marco Politi – Vp Sales

La Mission del Gruppo:

“Applicare la creatività, l’ingegno e la flessibilità made in Italy nell’offerta e nello sviluppo di servizi di Architettura e Ingegneria, Program Project e Asset Management, Process Automation e Information & Communication Technology nel settore delle infrastrutture e dei nodi di rete, per garantire il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La Vision del Gruppo: Innovazione, telematica, futuro digitale.

“Ci occupiamo dell’innovazione tecnologica, della telematica e del futuro digitale applicato al ciclo di vita delle infrastrutture per incrementare la produttività e rendere più efficienti e sicuri i progetti dei nostri Clienti e dei mercati a cui si rivolgono”.

CONTATTI:

DBA Progetti

Piazza Roma, 19

32045, Santo Stefano di Cadore (Belluno)

Tel: 0435 62518

Email: info@dbaprogetti.it

Sito web: www.dbagroup.it