Richiedi un preventivo
Photo

La fase progettuale: collaborazione tra Rasom e il progettista

Il Sistema CasaFiemme è un sistema costruttivo che Rasom ha messo a punto per poter edificare ogni tipo di edificio. Questo significa che chiunque creda nel valore dell’edilizia sostenibile può realizzare il proprio progetto, edificando con questo sistema.

Rasom non progetta edifici, li realizza su disegno fornito dal committente.

Per esaltare la qualità del lavoro in team, Rasom ha creato Wood Taste Factory, un network tra professionisti accreditati che mette a loro disposizione tutti i dettagli costruttivi del Sistema CasaFiemme.

Nella fase progettuale si stabilisce una stretta collaborazione tra il committente, il suo progettista e i tecnici Rasom.

Questi supportano il progettista nella fase di progettazione esecutiva tecnica dell’edificio: hanno infatti le competenze e l’esperienza per poter fornire le migliori soluzioni per l’edificazione in legno.

Il sistema costruttivo permette la piena realizzazione di ogni tipo di edificio, lasciando libertà ai desideri del committente e alla creatività del progettista. La documentazione tecnica fornita supporta la creatività con tutto il rigore necessario.


Nella sezione "Gallery realizzazioni" del sito, sono illustrati alcuni edifici che abbiamo realizzato. Si tratta di case mono e plurifalimiari, alberghi, edifici pubblici come scuole, biblioteche.

In tutti gli edifici proposti, le performance eccezionali del Sistema CasaFiemme hanno trovato piena realizzazione nella forma voluta dal committente.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.