Richiedi un preventivo
Photo

Il montaggio

La fase di montaggio viene effettuata da personale Rasom altamente qualificato, in quanto le prestazioni garantite dal sistema costruttivo sono in parte dipendenti anche dalle attenzioni riservate all’assemblaggio delle varie parti.
I nostri capi-squadra hanno tutti effettuato il corso base e il corso avanzato di CasaClima. Il personale di supporto ha seguito almeno il corso base.
Tutto il personale di montaggio dedica un minimo di 15 giorni all’anno per la formazione, tramite l’affiancamento ai più accreditati tecnici in materia, tra cui possiamo ricordare, ad esempio Günther Gantioler, Peter Erlacher, il Professor Ario Ceccotti, l’Ingegner Mauro Croce.

Grande attenzione viene data, in questa fase, alla tenuta all’aria dell’abitazione, la quale viene completamente sigillata mediante un apposito nastro di tenuta all’aria, posto in tutti quei tagli o intersezioni dati dall’assemblaggio della casa stessa, evitando così dei canali preferenziali dove l’aria potrebbe passare. Infatti durante i periodi stagionali più rigidi e con l’abbassamento delle temperature esterne, il volume interno dell’aria calda aumenta creando una forte pressione sulle pareti perimetrali e sul tetto. Perciò è molto importante che l’aria passi attraverso la struttura (pannello + isolazione + intonaco) raffreddandosi costantemente per evitare punti di condensa.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.