Richiedi un preventivo
Photo

Risparmi tempo

UNA RAPIDA EDIFICAZIONE PERMETTE DI NON PERDERE STAGIONI LAVORATIVE

Il primo grande vantaggio di una edificazione in legno, secondo il nostro Sistema CasaFiemme, è la velocità con cui l'albergo viene costruito.

Dopo una attenta fase progettuale e la realizzazione in falegnameria dei pannelli e di tutti i componenti in legno dell’edificio, la costruzione impiegherà un tempo molto ridotto. Quando un edificio è progettato e deliberato, il cantiere procede spedito fino alla completa realizzazione. La gestione del planning del cantiere ottimizza tutte le fasi di montaggio e finitura: questo assicura anche costi più bassi per trasporti, mezzi di supporto, gru.

Inoltre l’edificio risulterà subito abitabile, in quanto il sistema non prevede materiali che debbano asciugarsi. Questo vuol dire poter accogliere i propri clienti con una stagione di anticipo almeno, rispetto ad una edificazione in muratura.

1ª SETTIMANA La platea in cemento è pronta, già con tutte le linee degli impianti predisposte.

6ª SETTIMANAI solai del primo piano sono già in opera, si cominciano a montare le pareti, che arrivano già pronte e tagliate dalla carpenteria.

8ª SETTIMANA Si procede con la posa dell’ultimo piano.

9ª SETTIMANA Nel frattempo, nei piani sottostanti si realizzano gli impianti elettrico e idraulico.

11ª SETTIMANA L’edificio è al grezzo avanzato, all’interno si stanno completando gli impianti, si comincia ad applicare la coibentazione delle pareti.

13ª SETTIMANA Il tetto è completato, all’interno procedono i lavori di completamento delle coibentazioni delle pareti. Si cominciano ad applicare le finiture interne.

20ª SETTIMANA Ora tutta la struttura è completa, tutti i lavori sono dedicati alle rifiniture interne.

30ª SETTIMANA L’edificio è completo e rifinito, già abitabile, pronto ad accogliere i suoi ospiti in vista della stagione invernale.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.