Richiedi un preventivo
Photo

Garantisci comfort abitativo

IL BENESSERE DEGLI OSPITI DIVENTA UN PUNTO DI FORZA DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA: UN MOTIVO PER CUI TORNARE IN QUELL'ALBERGO

A fronte di una sempre maggiore sensibilità per il benessere psico-fisico della persona, che si traduce spesso in richiesta di soggiorni in strutture quali spa, beauty farm, etc, un albergo costruito secondo i principi del Sistema CasaFiemme permette davvero di proporsi come struttura in grado di offrire una qualità abitativa superiore.

Il sistema CasaFiemme è stato studiato con un approccio che tiene conto della salute dell’uomo sotto ogni punto di vista. Per questo è stato ideato e viene concretamente realizzato utilizzando soltanto materiali non nocivi per la salute. Si tratta sempre di materiali di derivazione naturale testati per essere utilizzati nel rispetto del concetto di biocompatibilità: canapa, fibre di legno, pavimenti in legno trattati con olii vegetali biocompatibili.

Con l’obiettivo di rendere ogni nostra affermazione verificata e verificabile su base scientifica, stiamo mettendo a punto uno specifico protocollo di test per la misurazione dei VOC - Volatile Organic Compounds (cioè le emissioni di composti organici volatili) all’interno dei nostri edifici. Tali ricerche vengono effettuate in collaborazione con il Centro di Fisica Edile TBZ.

Inoltre, per poter garantire una costante salubrità dell’aria durante la vita quotidiana degli edifici, possiamo installare il sistema di ventilazione Pluggit 2Q, che garantisce un costante ricambio dell’aria. Grazie al sistema di recupero di calore, il ricambio avviene senza un inutile spreco di energia.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.