Richiedi un preventivo
Photo

LA FILOSOFIA AZIENDALE

Mahatma Gandhi disse "se si vuole contribuire al benessere del mondo bisogna cominciare dalla propria casa".

Nessuna frase può esser più vera e contenere una visione così ampia e lungimirante che sensibilizza ognuno di noi all'educazione e rispetto dell'ambiente, delle cose e dell'uomo. Non dobbiamo aspettare leggi o uomini che ci impongano il loro volere per capire che ognuno di noi deve fare la sua piccola parte per mantenere sano il nostro pianeta, dobbiamo imparare ad amarlo e rispettarlo. A questo è legata l'energia e l'uso indiscriminato che ne facciamo.

Quando si parla di energia pulita o a basso costo, pochi hanno capito che l'energia che costa e inquina meno è semplicemente quella che non adoperiamo: fare un uso corretto ed equilibrato delle risorse naturali renderà la nostra vita più indipendente e più sicura.

Come azienda, ma soprattutto come uomini che la compongono ci siamo posti un obiettivo molto semplice: la qualità del vivere. Su questo abbiamo concentrato le nostre forze, un'edilizia sostenibile realizzata con un materiale che i nostri avi, nelle nostre valli, ci hanno fatto rispettare ed amare... il legno! L'unico materiale auto-riproduttivo a costo "0" che ci consente di realizzare ed edificare la vostra futura casa con dei vantaggi enormi sotto il profilo costruttivo, dei consumi energetici, della resistenza ai sismi e al fuoco ed al benessere interno.

Quando realizziamo la vostra casa è la nostra casa.
Tutti noi mettiamo quella passione che da sempre contraddistingue la nostra gente e la nostra cultura alpina.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.