Hotel Lupo Bianco

  • Sistema: Sistema Casa Fiemme, Sistema Tetto Fassa
  • Tipologia: alberghiero
  • Numero piani: 3

Raggiungere la pace interiore significa raggiungere l’armonia e il benessere emotivo. Non è facile liberare la mente nella quotidianità.  L’Hotel Lupo Bianco è specializzato in fantastiche escursioni, sulle piste, circondato dai 4 passi del Sellaronda.

Bio Hotel  tra le Dolomiti

Un vero Eco Hotel realizzato nel rispetto ambientale del Trentino.

Un albergo realizzato in bio-architettura. Un Hotel che offre un’ospitalità fatta di natura e benessere, valorizzando la cultura e le tradizioni locali del Trentino. Grazie ad un modernissimo impianto a cippato, che utilizza solo legna di scarto delle segherie locali, non si brucia neanche una goccia di gasolio;  pannelli solari e fotovoltaici garantiscono la massima autonomia dal petrolio per salvaguardare le nostre belle Dolomiti. Gli investimenti, volti alla tutela dell’ambiente, oltre a creare le condizioni per vacanze eco-compatibili in Trentino, sono per noi dell’Hotel Lupo Bianco fondamentali, in quanto rispecchiano un sostanziale amore ed un’immensa gratitudine per la natura che ci circonda.


Dormire BIO tra le Dolomiti

In un bio hotel  è essenziale ricorrere a materiali locali. Il legno impiegato è prevalentemente di larice. Inoltre, camere suite sono tutte adatte a persone che soffrono di allergie. I materiali usati inoltre hanno una particolare capacità termica, che minimizza gli sbalzi di temperatura e la dispersione di calore.
In tutte respiri sempre ARIA PULITA, grazie ad un sistema di ricircolo dell’aria attivo 24 ore al giorno.

Il Lupo Bianco non è un hotel con centro benessere qualunque ma si trova a Canazei: un luogo affascinante, in mezzo alla natura delle Dolomiti. Abbiamo riprodotto questo ambiente nel nostro centro benessere Chenina, lo spirito puro delle montagne circostanti, per il massimo benessere degli Ospiti.  Sarà facile lasciarsi andare tra i tepori della sauna e le bolle della piscina idromassaggio.

LIBERO ACCESSO RISERVATO AGLI OSPITI DELL’HOTEL BENESSERE:

  • piscina idromassaggio riscaldata a 31°C
  • sauna finlandese, vitarium e bagno turco. (vietato ai minori di 16 anni).
  • docce emozionali
  • cascata di ghiaccio
  • soffici letti ad acqua, nella zona del silenzio, con caminetto, ambientata in un caratteristico e romantico chalet di montagna.
  • acqua mineralizzata Grander naturizzata e tisane.