Sistema Tetto Fassa

Sistema Tetto Fassa:
qui l’esperienza RASOM fa veramente la differenza.

Il sistema TettoFassa, già parte integrante degli edifici CasaFiemme, può essere adottato per la costruzione di tetti in legno per edifici nuovi o per la ristrutturazione del tetto, abbattendo in questo modo il costo dell’intervento. Sviluppato per garantire prestazioni termiche e acustiche superiori, questo sistema adotta i più avanzati concetti di carpenteria oggi disponibili.

  • Qualità della materia prima
  • Carpenteria d’avanguardia
  • Eccellente rifinitura
  • Alta qualità estetica
  • Migliori prestazioni termiche invernali/estive
  • elevate prestazioni acustiche

SISTEMA TETTO FASSA è il frutto d’anni d’esperienza, dedizione e passione nella carpenteria in legno.

Il nostro obiettivo era ed è, realizzare delle coperture per edifici civili dove oltre alle pregiate qualità estetiche delle lavorazioni dei nostri Mastri Carpentieri, vengono abbinate indiscusse qualità tecnico – prestazionali termiche estive ed invernali, acustiche e statiche.
L’uso prestabilito della materia prima d’assoluta qualità e di provenienza certa e certificata è alla base del nostro prodotto con uno standard sempre ad altissimo livello.

Tutte le strutture vengono progettate dal nostro specializzato staff d’ingegneria interno, e valutate di volta in volta secondo progetto, per dare alla nostra clientela un prodotto ad altissimo livello con prestazioni superiori alla media di mercato.

Scarica il pdf con la documentazione