Hotel Seggiovia di Folgaria

Lavori d’ampliamento per lo  storico Hotel Seggiovia di Folgaria .

Sopraelevazione e tetto in legno  per ricreare nuovi spazi di comfort e benessere da dedicare agli ospiti che già dal mese di giugno potranno godere di una vacanza ancora più rilassante e tonificante grazie ad un  migliore isolamento acustico ,all’ eccelente isolamento termico, ed al naturale piacere del legno ovviamente …tutto da provare .

L’hotel Seggiovia fsi trova a Francolini di Folgaria, punto di partenza di una delle 8 aree sciistiche della zona.

Francolini è anche il nome di una delle prime seggiovie costruite in Italia, nel 1947. È qui che nel 1950 è nato  l’hotel che a quella seggiovia deve il suo nome.

La lunga storia nell’ospitalità alberghiera di questa struttura   è stata premiata dalla qualifica di “Bottega Storica Trentina”.

Perchè scegliere il Sistema Alberghi di Rasom per ampliare un hotel realizzato in edilizia tradizionale ? I vantaggi sono molteplici sia per l’albergatore sia  per i suoi ospiti.

VANTAGGI COSTRUTTIVI: Velocità d’esecuzione per non perdere neanche una stagione di lavoro.

VANTAGGI ECONOMICI : Bollette dimezzate grazie a soluzion personalizzate che garantiscono un elevato risparmio energetico

VANTAGGI di COMFORT & BENESSERE : Ambienti silenziosi grazie alle scelte di materiali e soluzioni ottimali per pareti, tetti e solai. La giusta temperatura e la qualità dell’aria garantite in qualunque periodo dell’anno.

News
Le ultime novità Rasom

Allegroitalia Alagna Palace

02.03.2017
Il progetto è dello studio Pandolfo Boggio Garino Architetti associati di Varallo (VC) . Si chiama Allegroitalia Alagna Palace, e …

Seminario con credito formativo

22.02.2017
Vi aspettiamo Giovedì 09 marzo sulla piattaforma di Formazione On Web per il seminario gratuito su Edifici multipiano con strutture …

Siamo al KlimaHouse a Bolzano

24.01.2017
Da Giovedì 26 a Domenica 29 Gennaio vieni a trovarci a Klimahouse Bolzano.Vieni a scoprire il mondo di Rasom. Non …

Rasom su Mela Verde

23.01.2017
Sfiorati i 5 milioni di telespettatori nella puntata di “Melaverde” dedicata alla Val di Fiemme Il “Bosco in Casa”, il …
Leggi tutte le news