Per maggiori informazioni chiamaci +39 0462 764483 oppure scrivici >

immagine

News

  • 12/01/2012

    Klimahouse 12

    Klimahouse 2012 - Bolzano, dal 26 al 29 gennaio 2012
    Fiera internazionale specializzata per l'efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.

    Klimahouse è la fiera leader del settore per l’efficienza nell’edilizia sostenibile, nasce dall’esigenza sempre crescente di costruire in maniera sostenibile, risparmiando energia e così rispettando l’ambiente. 

    Già da anni il progetto “CasaClima” è ormai sinonimo di edilizia moderna, che unisce sostenibilità, drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione dell’ambiente.

    Nello stand RASOM saranno presenti i nostri collaboratori pronti a rispondere a tutte le vostre domande in merito ai nostri sistemi costruttivi come il "Tetto Fassa" un sistema costruttivo per tetti ad alta efficienza energetica e acustica e il sistema "Casa Fiemme" un sistema costruttivo per edifici in legno ad alte prestazioni energetiche, acustiche, statiche e sismiche.

    Vi aspettiamo numerosi al SETTORE CD STAND D 21/26

    Per informazoni e biglietti potete contattarci direttamente in fiera al numero: 345/3613225

  • 28/12/2011

    H16 SRL

    H16 SRL, azienda veneta all'avanguardia nella realizzazione di case mobili, case prefabbricate modulari e arredo giardino ha scelto Rasom Wood Technology come nuovo partner industriale dell società.
    Rasom è stata scelta per la sua esperienza e per le garanzie date da un sistema costruttivo all'avangardia.

    Per informazioni:
    www.h16.it  

    Download pdf
  • 28/12/2011

    CASA IN ROMANIA

    La Rasom Wood Technology S.r.l.

    augurandovi un sereno Natale ed un Nuovo Anno pieno di gioia, vi porta a conoscenza che quest'anno il suo impegno nel sociale è rivolto alla "Fondazione Bambini in Emergenza".
    La "Fondazione Bambini in Emergenza" - Onlus è un Ente Morale senza scopo di lucro fondata nel 1997 dal giornalista Mino Damato e da Berenice Magnomi. 

    Lo scopo principale della Fondazione è quello di svolgere attività rivolte a tutti i bambini con una missione diretta sopratutto ai bambini colpiti da sindrome da immunodeficenza acquisita (AIDS).
    La Fondazione ospita oggi presso il "Centro Pilota Andreea Damato" a Singureni, in provincia di Bucarest in Romania, 60 ragazzi senza famiglia affetti da AIDS d'età compresa tra i 4 e i 18 anni.

    La Fondazione non opera solo in Romania ma dalla collaborazione a sfondo solidale instaurata tra l'associazione "Lifeline Dolomites" di Pozza di Fassa è nato il progetto di costruzione di una struttura ospedaliera all'interno del "Centro Pilota Andreea Damato".

    La RASOM WOOD TECHNOLOGY nel 2012 parteciperà alla donazione e alla  realizzazione, insieme ad altre aziende e artigiani del luogo di questa nuova struttura, la quale sarà destinata alla cura e all'assistenza dei bambini abbandonati e ammalati di AIDS dimessi dall'ospedale di Bucarest.

    Per questo Natale il nostro augurio va anche a tutti quei bambini nella speranza di dare un futuro migliore anche a loro.

    Buone Feste a tutti !!
    Lo staff Rasom                                                    

    Per maggiori informazioni:
    www.lifeline-dolomites.it
    www.bambiniinemergenza.org
     

    Foto1 Foto2
  • 27/12/2011

    CENA AZIENDALE - Natale 2011

    Un'occasione di ritrovo, una gratificazione per tutto il personale, la soddisfazione per aver raggiunto un traguardo insieme...
    la cena aziendale rappresenta per noi tutto questo ed è anche lo spirito che anima il nostro staff quando lavora.

    Lo staff dellla Rasom Wood Technology augura a tutti un Felice Anno Nuovo !!

     

    Foto1 Foto2 Foto3