Gestione interna delle risorse

La nostra filosofia qualitativa: tutto avviene nel cuore di Rasom

A cominciare  dalla progettazione, affidata a tecnci esperti nel comprendere e concretizzare   esigenze e desideri di ogni committente. Per proseguire nel ciclo produttivo, dove tutto viene controllato grazie ad un flusso operativo responsabile, affinato in decenni di lavorazioni. Infine, la posa in opera a cura delle nostre squadre, con un’organizzazione precisa ed attenta nel ridurre potenziali imprevisti che si possono verificare in cantiere, sotto la supervisione dei nostri tecnici di cantiere.
Una filiera interna completa, improntata alla rapidità e razionalità con una piccola componente emozionale: il cuore e la passione con cui realizziamo ogni cosa…

Progettazione

RASOM concretizza ogni progetto grazie allo studio interno di tecnici professionisti.

La progettazione è una fase importante e delicata che richiede oltre il 50% del tempo per costruire un edificio in legno.Lo studio tecnico Rasom affianca il vostro architetto ingegnerizzando il progetto e configurando al meglio la vostra futura abitazione, ricercando le soluzioni idonee a garantire la resa ottimale dell’edifcio.

Impianto di produzione

Ogni fase produttiva è eseguita in ambienti controllati e protetti . Grazie al controllo del ciclo produttivo da parte di tecnici esperti e alle lavorazioni affidate a evolute macchine a controllo numerico possiamo garantire l’assoluta precisone di ogni elemento realizzato.

 

Costruzione

Seguiamo personalmente ogni fase delle nostre realizzazioni costruendo con squadre interne coordinate e formate internamente. Questo vi assicura la massima qualità costruttiva, facilita e rende rapida ogni fase di assemblaggio.