Richiedi un preventivo
Photo

BENESSERE ABITATIVO
NELLE CASE IN LEGNO


In che modo le case in legno costruite
con Sistema CasaFiemme ti fanno vivere un eccezionale
benessere abitativo?

In un ambiente sano non devono essere presenti, sospese nell'aria o sui materiali circostanti, sostanze nocive per l'uomo. Nel caso di un'abitazione risulta evidente che in questo senso è fondamentale il ruolo delle materie prime con cui è realizzata.

Nelle case in legno edificate con Sistema CasaFiemme la struttura è realizzata con un materiale naturale per definizione: il legno. Tutto il legname utilizzato, ottenuto da foreste con una gestione responsabile – perchè bioedilizia significa anche rispetto per l'ambiente - viene trattato con sostanze che non sono assolutamente nocive per la salute umana, esenti o di limitate evaporazioni.

Ugualmente, anche gli altri materiali, utilizzati per completare la struttura e la coibentazione dell'edificio o per le finiture interne, non sono trattati con sostanze dalle emissioni nocive: fibra di legno naturale compressa, lana minerale, fibra di canapa, pannellature in gesso.

Ecco il motivo per cui una casa in legno Rasom è subito abitabile: non è necessario in alcun modo aspettare l'evaporazione di sostanze volatili nocive utilizzate nell'edificazione o presenti nei materiali. L'aria all'interno dell'edificio sarà quindi fin da subito esente da odori, pura e fresca come l'aria esterna: ideale per la respirazione degli esseri viventi.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiamaci al +39 0462 764483 oppure scrivici.