Villa a due piani
Arch. Maria Pesavento 2012
Le nostre realizzazioni
Centro benessere e piscina
Arch. Dejaco Ralf 2011
Le nostre realizzazioni
Villa privata
Arch. Vescovi Enrico 2011
Le nostre realizzazioni
Eco Villa Padova
Studio architetti Borchia Associati 2015
Le nostre realizzazioni

Rasom Tech
I nostri sistemi progettuali

Sistema Casa Fiemme

La vostra casa RASOM,un concentrato di esperienza artigianale e tecnologia avanzata del legno, con tutta la sicurezza e qualità di un prodotto controllato e certificato a livello europeo.

Sistema Tetto Fassa

Un prodotto di grande qualità, testato e certificato. La soluzione perfetta per elevare le prestazioni termiche di qualunque tipo di edificio, nuovo o da ristrutturare, in legno o mattoni.

Sistema Comunità

Tutta la sicurezza di un sistema costruttivo certificato, per un ambiente sano ed  accogliente dove i vostri figli possono crescere ed imparare in tutta serenità.

Sistema Industrie

Soluzioni su misura per ambienti di lavoro sempre più confortevoli: una scelta virtuosa per l’uomo e l’ambiente. Efficienza energetica per il riscaldamento e il raffrescamento.

Chi ha un passato
ricco di motivazioni
ha sempre una
visione per il futuro.

Scopri perchè scegliere Rasom

Non solo nuovi edifici
ma un’offerta completa
di prodotti e servizi

Scopri tutti i vantaggi Rasom

Passione per l’edilizia, rispetto per l’ambiente

Esperienza che costruisce eccellenza.

Questa è la sintesi del metodo di Gaetano Rasom, la filosofia che ogni giorno ci trasmette e grazie alla quale abbiamo costruito oltre 1000 edifici in ben 30 anni di attività.

La nostra competenza raggiunge ogni settore edile per qualsiasi impiego: case ecologiche in legno o ville prefabbricate, edifici pubblici e scuole, capannoni industriali e centri benessere.

Raggiungere sempre l’eccellenza nel costruire: questa è la nostra passione. Per darvi la casa dei sogni, lavoriamo duramente al fine di padroneggiare e controllare tutte le fasi realizzative, dal progetto alla messa in opera.

In questo processo, diamo grandissima importanza alla ricerca tecnica. Non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo che sempre meglio vi garantisca la possibilità di “abitare il pregio”, ai massimi livelli di comfort, sicurezza e sostenibilità.

C’è un materiale che ci permette di darvi tutto questo. Un materiale che ci ha insegnato a rispettare la natura e le moltissime soluzioni – estetiche, termiche, antisismiche – che fornisce alle nostre esigenze per case e ville ecologiche e prefabbricate: il legno.

Il legno è al centro di tutto. Di legno è il cuore verde della Val di Fassa dov’è cominciata la nostra storia e il legno è il materiale con cui abbiamo sempre lavorato. Il legno è nel nostro passato e nel legno scolpiamo il nostro futuro.

In esso troviamo l’ispirazione e il successo, la domanda e la risposta. Noi crediamo nel legno.